LEV MOD 2L 6N LEC
Descrizione e processi
LINEA DI LEVIGATURA AUTOMATICA SU 2 LATI, con 3 nastri longitudinali (uno per lato), levigatrice orbitale LEC integrata e caricatore pezzi automatico.
Le levigatrici serie LEV MOD sono state progettate e realizzate per la levigatura trasversale e/o longitudinale su due o quattro lati di elementi come gambe anteriori e posteriori di sedie, traversi, gambe di tavoli, elementi di letti e lettini, complementi d’arredo in genere.
Sono in grado di levigare elementi a sezione quadrata o rettangolare (anche conica), con superfici piane o a sezione arrotondata; tali elementi possono essere inoltre diritti o sagomati.
Punti di forza
Le LEV MOD si prestano ad essere impiegate in isola di lavoro alimentata da caricatore automatico (semplice o polifunzionale) o in linee completamente automatizzate.
Caratteristica fondamentale è la modularità della composizione, che a scelta del cliente può variare da 2 a 12 nastri levigatori (o più). La robusta costruzione e l’impiego di componenti di qualità consentono l’elevata produttività della LEV MOD, quantificabile in una velocità di lavoro media di 15-18 metri/minuto; l’attento studio di progettazione ha consentito inoltre di limitare al minimo i tempi di set-up, ridotti a pochi minuti.
Vantaggi
- Alta produttività
- Adattabilità della macchina a lavorazioni su elementi sagomati
- Set-up rapidi e precisi
- Struttura meccanica solida e componenti di alta qualità
- Programmazione con cicli di lavoro selezionabili da PLC
- Ampia personalizzazione
- Costruzione modulare ampliabile in secondo tempo
- Collaudata tecnologia per l’utilizzo industriale, anche su più turni
Richiedi
informazioni
Contattaci per qualunque informazione, chiarimento e specifica sui nostri prodotti e i nostri servizi.